Professionisti per passione
da oltre 40 anni.

Chi siamo

Dal 1979 Sud Montaggi ha percorso un importante cammino di crescita.

Oggi, dopo più di quarant’anni di attività, è a capo di un gruppo riconosciuto come punto di riferimento nel campo dell’impiantistica civile ed industriale e delle costruzioni in acciaio.

L’Azienda conta su Management composto da tecnici e dirigenti qualificati, su un organico di 160 dipendenti certificati ed altamente specializzati, su tecnologie avanzatissime ed estende la propria attività su di una superficie produttiva globale di 35.000 metri quadri.

Sono queste le preziose risorse che ci consentono di realizzare commesse tecniche di qualsiasi complessità.

0

Dipendenti

0

Superficie produttiva m2

0

Anni di attività

Una storia di eccellenza

A partire dalla fondazione della ditta da parte di Domenico Auciello, la nostra azienda ha continuato ad acquisire nuove competenze, ottenendo commesse sempre più importanti e affrontando con successo le numerose sfide professionali che l’hanno condotta fino ai giorni attuali.

“Passione e Impegno sono alla base della nostra forza!”
(Domenico Auciello)

Mission & Vision

Operiamo in un mercato dinamico ed esigente, sosteniamo e pratichiamo il principio di qualità del processo produttivo e del servizio offerto, ci impegniamo in un costante aggiornamento e nella continua sperimentazione ed adozione delle soluzioni costruttive più evolute e delle tecnologie più all’avanguardia.

Mettiamo al centro le esigenze del Cliente adattando i nostri processi alle richieste specifiche: riteniamo che sia fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi comuni. Insieme ai nostri Clienti, trasformiamo in eccellenza e professionalità la nostra passione per le costruzioni.

Il nostro gruppo: uniti dalla passione per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi

Le Aziende che fanno parte del nostro Gruppo operano con da sempre in sinergia e, a seconda del tipo di commessa, accentrando la gestione del lavoro in un’unica struttura appositamente dedicata.

L’obiettivo è quello di migliorare l’efficacia, l’efficienza e la qualità dei servizi ottenendo una sensibile riduzione dei costi di gestione ottimizzando e razionalizzando tutte le fasi del lavoro. In tal senso, abbiamo ritenuto opportuno ampliare la nostra offerta attraverso altre organizzazioni ognuna specializzata in un settore direttamente collegato.

C.I.T. – Centro Impianti Tecnologici

MAIN TECH – Maintenance and Thecnologies

COM – Consorzio Operatori Meridionali

Hai bisogno di ulteriori informazioni?